Rotary e-Club

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

e Gagliardetto 2060

Il Rotary eClub 2060, patrocinato dal Rotary Club di San Vito al Tagliamento, è il primo eClub del Distretto 2060, Italia, Nord-Est.

Le riunioni si tengono ogni martedì alle ore 20.45 in modalità conference call su piattaforma Zoom dedicata.
Altre forme di riunione consistono nella pubblicazione di post multimediali sui diversi canali chiusi del eClub che consentono ai soci di partecipare a discussioni scritte.

Le riunioni di persona si tengono nelle seguenti occasioni:
1. visita del Governatore distrettuale;
2. passaggio del martello (passaggio del collare da Presidente in Presidente);
3. eventi distrettuali;
4. congressi e Institute internazionali;
5. caminetti e gite;
6. riunioni interclub

Si può richiedere l'accesso alla riunione in videoconferenza inviando una richiesta via mail al Segretario del Club. In questo modo ciascun aspirante partecipante avrà modo di presentarsi, descrivere il paese dove vive e lavora, dichiarare i propri interessi, proporre temi su cui potrebbe dare un contributo e spiegare come vorrebbe coinvolgersi nei tanti progetti che nel mondo vengono svolti dal Rotary; è possibile interagire con il Club anche attraverso la pagina Facebook :  "Rotary eClub 2060".



Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo