Rotary e-Club

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

e Gagliardetto 2060

Il Rotary eClub 2060, patrocinato dal Rotary Club di San Vito al Tagliamento, è il primo eClub del Distretto 2060, Italia, Nord-Est.Riunioni - Una volta alla settimana viene pubblicata un'attività interattiva nel forum della eClub House (sala riunioni in area riservata) sul sito del Club, nel giorno indicato dal regolamento. Si considera giorno della riunione quello in cui l'attività viene pubblicata. Un socio è considerate presente alla riunione se interagisce in questa attività entro una settimana dalla data in cui è pubblicata, ferme le possibilità di recuperare l'eventuale assenza nelle maniere indicate nello statuto. Mensilmente si tengono riunioni in videoconferenza e saltuariamente di persona.Accedendo al sito, attraverso il proprio nome utente e la password, ciascuno avrà modo di presentarsi come professione e come persona, descrivendo il paese dove vive e lavora, dichiarare i propri interessi, proporre temi su cui potrebbe dare il proprio contributo e come vorrebbe coinvolgersi nei tanti progetti che nel mondo vengono svolti dal Rotary.

Le riunioni nel Forum della Club House si aprono alle ore 13.00 nella prima, terza e quarta settimana di ogni mercoledì del mese; i soci possono partecipare nei successivi sette giorni. Nella seconda settimana del mese la riunione si tiene in conference call il Mercoledì alle ore 19:30.
Riunioni settimanali - weekly meetings: Mercoledì ore 13:00. Riunioni mensili in video conferenza - monthly video calls: Mercoledì ore 19:30 (secondo Mercoledì del mese). Riunioni di persona in luoghi diversi - Location meetings:
1. Visita del Governatore distrettuale.
2. Passaggio del martello (passaggio del collare da Presidente in Presidente).
3. Caminetti.
4. Eventi distrettuali

Sede del eClub

Il Rotary eClub 2060, patrocinato dal Rotary Club di San Vito al Tagliamento, è il primo eClub del Distretto 2060, Italia, Nord-Est.

Le ultime notizie

22 Febbraio 2018
22 Febbraio 2018
22 Febbraio 2018

Utilizziamo i cookie per offrirVi un sito web innovativo ed entusiasmante. Utilizzando il nostro sito web e accedendo ai contenuti presenti in esso, si accetta che vengano trasmessi cookie sul Vostro dispositivo